FSFE Legale - La Freedom Task Force

FSFE raccoglie e diffonde conoscenze sugli aspetti giuridici del Software Libero, salvaguarda gli interessi individuali, dei progetti, dei governi e delle compagnie che contribuiscono a diffondere la libertà.

Fornire risposte

Le persone coinvolte nel Software Libero sono le benvenute nel contattare FSFE per informazioni riguardanti le licenze e gli aspetti giuridici del Software Libero. Anche se FSFE non fornisce consulenza legale, siamo in grado di fornire accesso ad informazioni, professionisti e supporto.

Rete di esperti

FSFE rende possibile la più grande rete mondiale privata e neutrale di esperti legali nel campo delle licenze di Software Libero. Questa rete mantiene discussioni e forma conoscenza attorno alle questioni di licenze, fornendo così una forma unica di esperienza.

Fornire informazioni

FSFE gestisce e mantiene una documentazione su temi riguardanti aspetti legali e di licenza del Software Libero. Scrive anche le proprie guide e manuali.

Altre attività

FSFE fornisce anche servizi di aiuto formativo ed un programma fiduciario di diritto d'autore a progetti di Software Libero.