Partecipare

Diffondi il messaggio!

megaphone

Se sei arrivato fino a qui vuol dire che a te come a noi stanno a cuore il Software Libero e le libertà digitali. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per diffondere il nostro messaggio, far capire i vantaggi del Software Libero e spiegare alla gente perchè sia importante prestare attenzione alle proprie libertà. Sostenere il Software Libero può essere divertente ed è il modo migliore per contribuire alla crescita del movimento per il Software libero. In questa pagina trovi diverso materiale grafico da usare e volantini da stampare per sostenerti ed aiutarti a diffondere questo messaggio. Inoltre puoi ordinare materiale promozionale stampato professionalmente, disponibile gratuitamente.

Grafiche da usare

Tutte le grafiche che trovi in questa pagina possono essere usate per promuovere il Software Libero in generale e il lavoro della FSFE in particolare. Sentiti libero di copiare, condividere ed usare i materiali per i tuoi progetti evitando, però, che questi ultimi appaiano come un prodotto o un' opinione ufficiale della FSFE. Grazie mille per il tuo impegno nel promuovere la libertà!

Il logo ufficiale della Free Software Foundation Europe. Usalo per promuovere la FSFE ed il nostro lavoro.

Logo della FSFE a colori: PNG | SVG - Logo della FSFE in B/N: PNG | SVG

Leggi separatamente la sezione grafica e loghi per avere altre informazioni sull'uso del nostro logotipo.

Grafiche per supportare la Fellowship e la FSFE

Sentiti libero di usare queste grafiche e pulsanti, ovunque tu voglia supportare il nostro lavoro, la Fellowship o il Software Libero in generale. La maggior parte delle icone è autoesplicativa. Clicca sulle anteprime per accedere ai file.

Transparent PNG saying 'Support our work!'

Stampe: volantini e materiale informativo

Le grafiche sono ottime per attirare l'attenzione, ma talvolta è meglio offrire materiali stampati con informazioni più specifiche e dettagliate. Abbiamo vari volantini ed altro materiale informativo che puoi ordinare per aiutarci a diffondere il nostro messaggio.