Parliamo di Software Libero

Come supportare e partecipare

Supporto

Ci sono molti modi di supportare la campagna "Noi parliamo di Software Libero", prima di tutto potete iniziare a parlarne e parlare di Software Libero.

Un'altro modo di supportare la campagna è di metterci un link sulla vostra pagina web, incoraggiando le persone a conoscere la campagna e i suoi obiettivi.

Se avete talento per un arte, potreste anche contribuire con qualche tipo di banner o bottone che le persone possono mettere sulle proprie pagine.

Participare

La campagna è aperta. Ogni società può parteciparvi e siamo contenti di chiunque voglia partecipare. Naturalmente partecipare e essere elencati (oltre che semplicemente supportare) nella campagna significa che la vostra società deve utilizzare il termine "Software Libero" nelle proprie pagine web e nelle proprie pubblicazioni.

Se decidete di partecipare e ci fornite un URL, possiamo linkare il nome della vostra società. Ma siccome la FSFE non metterà link a siti che promuovono software proprietario, dovete assicurarci che questa URL non porterà mai le persone a visitare pagine che presentano software proprietario.

Contatti

Se volete partecipare o fornire lavori grafici, potete mandare una email a web@fsfeurope.org. Per domande generiche sulla campagna, potete contattare team@fsfeurope.org.