Newsletter

FSFE Newsletter - Maggio 2017

Pubblicato il  

Daniel Pocock è il nuovo rappresentante della Fellowship

Dal 10 al 24 aprile 2017 la FSFE ha tenuto la nona votazione annuale per l'elezione di un rappresentante della Fellowship per rappresentare la comunità e la Fellowship della FSFE all'Assemblea Generale della FSFE. L'Assemblea Generale è costituita dai membri della FSFE e.V. ed è l'organo legale della FSFE. Essa è responsabile della strategia di pianificazione, di spesa, di definizione dell'agenda, di esonero, e dell'elezione e richiamo del Consiglio Esecutivo e del Responsabile Finanziario. Il vincitore dell'elezione di quest'anno è... Daniel Pocock!

Daniel Pocock è risultato il primo su sette candidati per la carica, presentandosi con una descrizione all'interno della nostra pagina wiki per le Elezioni della Fellowship 2017 e partecipando alla campagna elettorale pubblica. Sfortunatamente furono annunciate due date differenti per la campagna elettorale, ma il log-file è disponibile online per quelli che l'hanno persa.

La FSFE ringrazia Nicolas Dietrich, il precedente rappresentante della Fellowship, per i suoi contributi durante gli ultimi due anni e dà il benvenuto a Daniel Pocock in qualità di nuovo rappresentante. Sono disponibili le conclusioni personali di Daniel sul suo blog.


Aiutaci a crescere e fare la differenza nel 2017 https://fsfe.org/join/nl2017-05


Che altro abbiamo fatto? Dentro e fuori la FSFE

Aiutaci a migliorare la newsletter

Se vedi delle notizie che pensi possano essere incluse, giracele. Se ti piacerebbe condividere pensieri, mandaceli. L'indirizzo è sempre il solito newsletter@fsfe.org. Aspettiamo tue notizie!

Grazie a tutti i volontari, sostenitori e donatori che rendono possibile il nostro lavoro.

I vostri editori, Erik Albers, Polina Malaja FSFE