Stampa

La Free Software Foundation Europe è una fondazione che incoraggia gli utenti ad avere il controllo della tecnologia.Il Software coinvolge profondamente tutti gli aspetti delle nostre vite. È importante che questa tecnologia ci aiuti anziché limitarci. Il Software Libero garantisce a tutti il diritto di usare, studiare, adattare e condividere il software. Questi diritti aiutano a sostenere altre libertà fondamentali come il diritto di parola, la libertà di stampa e la privacy.

La Free Software Foundation Europe aiuta le persone e le organizzazioni a comprendere come il Software Libero contribuisca alla libertà, alla trasparenza e all'autodeterminazione. Essa migliora i diritti degli utenti rimuovendo gli ostacoli che frenano l'utilizzo del Software Libero; incoraggia le persone ad usare e sviluppare Software Libero e fornisce risorse per consentire a chiunque di promuovere ulteriormente il Software Libero in Europa.

Comunicati stampa

Iscrivendosi ai nostri news feed o alle nostre mailing list potete tenervi aggiornati con le ultime notizie dal mondo del Software Libero.

Il tuo indirizzo email sarà inviato al nostro server Mailman. Vedi qui per maggiori informazioni.

Per aggiornamenti e notizie in tempo reale, potete anche seguirci su Identi.ca o su Twitter.

Richieste

Potete inviare le vostre richieste a press@fsfeurope.org, o per posta a:

Free Software Foundation Europe e.V.
Schönhauser Allee 6/7
10119 Berlin
Germany

Telefono: +49-30-27595290

Per richieste generali, si veda la pagina dei contatti.

Riguardo a FSFE

La nostra cronologia degli eventi ti da un'idea dei principali successi ottenuti in varie aree nel corso degli ultimi anni.

Risorse