Georg C. F. Greve

Contatto

Informazioni su Georg Greve

Georg Greve è uno sviluppatore software autodidatta con diversi anni di esperianza sulle spalle ed un Fisico vecchia scuola. Esperto scrittore con oltre cento pubblicazioni in inglese e tedesco. Otto anni di esperienza nel coordinamento di una organizzazione multinazionale. Oltre sette anni di esperienza in politica internazionale alle Nazioni Unite, alla Commissione Europea ed in vari Paesi, con particolare attenzione sulla politica legata all'Information Tecnology. Diversi anni di esperienza nel coordinamento di attività interdisciplinari ed internazionali, coinvolgendo spesso più organizzzazioni. Oratore esperto con discorsi e presentazioni a conferenze e seminari con una ampia varietà di pubblico, inclusi UNCTAD, Banca Mondiale e svariati istituti di istruzione. Solido background ed interesse in questioni di politica interdisciplinare, legge e società.

Oltre ad essere nel consiglio direttivo della Free Software Foundation Europe e della Open Database Alliance, Georg Greve è amministratore delegato e presidente del consiglio direttivo a Kolab Systems AG, sede del Free Software Kolab Groupware Solution.

Per maggiori dettagli, si veda il Curriculum Vitaecompleto o la versione PDF del suo CV.

Onoreficenze e premi

Il 18 dicembre 2009 Georg Greve è stato premiato con la medaglia per la croce al merito dalla Repubblica Federale Tedesca per i risultati raggiunti a riguardo del Software Libero e degli Standard Aperti. La cerimonia si è tenuta a maggio 2010 nell'ambasciate tedesca di Berna.

Pubblicazioni

Selezione di alcune pubblicazioni di Mr Greve durante il suo lavoro alla Free Software Foundation Europe.

Video

Selezione di alcune registrazioni di terze parti di Mr Greve.

Altre informazioni su Greve