Dona

La Free Software Foundation Europe è un'organizzazione non a scopo di lucro e non governativa. Il nostro lavoro è reso possibile da una comunità di volontari, Fellow e donatori. Le tue donazioni sono fondamentali per la nostra forza ed autonomia. Esse ci consentono di continuare a lavorare per il Software Libero ovunque sia necessario, e ci consentono di essere una voce indipendente.

Modi per donare

Unirsi all'organizzazione

Il modo raccomandato per donare è quello di unirsi alla nostra organizzazione. Puoi optare per una donazione mensile di 10 Euro e oltre, o per una donazione annuale di 60 Euro e oltre.

Unisciti alla FSFE

Fare una donazione una tantum

Nel caso volessi fare solo un unico pagamento con una cifra a tua scelta, questa è l'opzione giusta per te.

Fai una donazione una tantum

Altre opzioni

Se nessuna delle opzioni precedenti ti soddisfa, per favore contattaci e discuteremo delle varie possibilità con te. Puoi guardare la nostra lista di donatori per vedere chi altro ci sta supportando, oltre che i vari livelli di donazione.

Cosa accade dopo

Se doni più di 480 Euro in un anno, ci piacerebbe aggiungere il tuo nome alla nostra lista di donatori. Puoi anche rimanere anonimo.

Inoltre, puoi includere la nostra targhetta di sponsorizzazione sulla tua pagina web per mostrare che ci supporti.

Deduzione fiscale

In alcuni paesi le donazione in nostro favore possono essere dedotte/detratte dalle tasse. Attualmente ciò è possibile in Germania, in Olanda, e in Svizzera. In genere all'inizio di un anno è spedita la ricevuta di donazione relativa alle donazioni dell'anno precedente.