Fin dal 2001 la FSFE ha sempre lavorato per aumentare i diritti degli utenti rimuovendo gli ostacoli alla libertà del software. Per 20 anni abbiamo aiutato le persone e le organizzazioni a capire come il Software Libero contribuisce alla libertà, alla trasparenza e all'autodeterminazione.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per i prossimi due decenni. Vogliamo che tutti possano avere il controllo sulla propria tecnologia. Il Software Libero e le sue libertà di uso, studio, condivisione e miglioramento sono la chiave per raggiungere questo obiettivo.

Cronologia FSFE - Lavorando per il Software Libero dal 2001

Con il supporto dei nostri volontari, dei nostri Fellow, e delle nostri aziende donatrici FSFE sta promuovendo e difendendo tutti gli aspetti della libertà del software in Europa dal 2001. Dai uno sguardo ai nostri traguardi più importanti in varie aree con la nostra cronologia interattiva.

Il nostro lavoro può essere diviso in quattro categorie spesso intrecciate, rappresentate nella cronologia sotto. "INTERNO" presenta il lavoro eseguito per avere una struttura solida, che sostenga efficientemente il resto delle azioni di FSFE. "POLITICA" raccoglie i successi portati dal continuo coinvolgimento nel processo legislativo locale, nazionale ed europeo. "LEGALE" presenta i risultati della Legale Team, e "PUBBLICO" elenca i maggiori passi del nostro lavoro di sostegno e di campagne informative.

Per ulteriori informazioni relativamente ad un punto, andate sopra di esso per vedere una spiegazione più lunga, o cliccate su di essa per visitare una pagina con informazioni più dettagliate.

Il tuo browser non sembra supportare le immagini SVG. Perciò puoi solo vedere una versione statica della cronologia di FSFE. La maggior parte dei browser Software Libero sono compatibili con questa grafica vettoriale.

Cronologia dei successi di FSFE