FTF: Consulenza e formazione sulle licenze

Formazione:

Offriamo servizi di formazione in Germania, Belgio, Svezia (in collaborazione con la Internet Academy), Svizzera (in collaborazione con la Digicomp academy) e Olanda (in collaborazione con ATComputing). I nostri corsi mirano a fornire formazione di alta qualità a individui, progetti e aziende interessati al Software Libero. Gli argomenti variano dall'introduzione alle licenze per il Software Libero, fino all'implementazione strategica del Software Libero in azienda.

I nostri corsi:

Per ricevere informazioni ulteriori, iscriversi a una delle prossime edizioni, o richiedere di organizzare un corso all'interno della vostra organizzazione, contattateci. La tariffa per i corsi individuali varia da paese a paese, quella per prenotare un corso di un giorno, fino a 15 partecipanti è di 3500 Euro.

Consulenza:

Offriamo consulenza presso l'ufficio di FSFE a Zurigo alla tariffa di 150 euro all'ora, scontata a 100 euro per le imprese che hanno membri della Fellowship tra i loro impiegati. FTF può anche organizzare e tenere all'interno delle aziende sessioni di formazione e seminari sulle licenze del Software Libero.

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di training e consulenza potete contattarci direttamente, usando il nostro modulo online, inviando un'email a ftf@fsfeurope.org, o tramite le altre modalità descritte nella pagina contatti.