La traduzione potrebbe non essere aggiornata rispetto al testo originale. Per favore aiutaci a tradurre questa ed altre pagine su fsfe.org, affinché le persone possano leggere i nostri messaggi nella propria lingua madre.

[ Foto di Karsten Gerloff ]

Karsten Gerloff

Presidente

Contatto

Informazioni su Karsten Gerloff

Karsten Gerloff è un ricercatore ed attivista che si occupa di Software Libero. Sin dall'inizio del 2005, è stato coinvolto in FSFE. Dopo aver iniziato come stagista, Karsten si è presto interessato alla politica e gli aspetti strategici del Software Libero. In particolare ha lavorato insieme ad FSFE per spingere World Intellectual Property Organisation (WIPO) verso la riforma.

Dopo aver completato i suoi studi in scienze culturali, Karsten ha lavorato come ricercatore nel Collaborative Creativity Group presso l'istituto United Nations University's MERIT (UNU-MERIT) in Maastricht, Olanda. Ha studiato l'utilizzo del Software Libero nel settore pubblico Europeo, sviluppato e gestito progetti di ricerca mirati alla comprensione dell'utilizzo del Software Libero quale strumento per sviluppo sociale ed economico.

Maggiori informazioni su Karsten Gerloff