Stampa

La FSFE crede che l'accesso al software determini chi può partecipare ad una società digitale. Le libertà di usare, studiare, condividere, e migliorare il software permettono una equa partecipazione alla società dell'informazione.

La Free Software Foundation Europe (FSFE) è una organizzazione non governativa e senza fini di lucro attiva in molti paesi Europei e impegnata in attività a livello globale. L'accesso al software determina chi può far parte di una società digitale. Al fine di assicurare un'equa partecipazione nell'era dell'informazione e una libera concorrenza, la Free Software Foundation Europe (FSFE) si dedica alla diffusione del Software Libero, che è definito dalle libertà di usare, studiare, modificare e copiare il software. Portare all'attenzione del pubblico questi temi, dare solide basi politiche e legali al Software Libero e assicurare libertà alle persone supportando lo sviluppo di Software Libero, sono temi centrali per la FSFE fin dalla sua fondazione nel 2001.

Comunicati stampa

Potete tenervi aggiornati con le ultime notizie dal mondo del Software Libero iscrivendovi ai nostri feed e mailing list.

Per aggiornamenti e notizie in tempo reale, potete anche seguirci su on Identi.ca or on Twitter.

Richieste

Potete inviare le vostre richieste a press@fsfeurope.org, o per posta a:

Free Software Foundation Europe e.V.
Schönhauser Allee 6/7
10119 Berlin
Germany

Telefono: +49-30-27595290

Per richieste generali, si veda la pagina dei contatti.

Risorse