Notizie

La FSFE introduce i "Sostenitori". Due piccoli compiti per te.

Pubblicato il:

Da ora è possibile diventare pubblicamente un sostenitore della FSFE. Questo ti permette di mostrare il tuo sostegno per il Software Libero e per le attività della FSFE.

Perché?

a) La FSFE ha bisogno di un modo migliore per misurare quante persone si preoccupano delle problematiche relative al Software Libero, e b) la FSFE vuole poter dimostrare quante persone sostengono la sua causa. Altre organizzazioni fanno lo stesso usando gli "amici" di Facebook, e i "follower" di Twitter, ma la FSFE non vuole obbligare nessuno a registrarsi ad un servizio esterno per mostrare l'impegno per la nostra mission

Cosa significa?

Diventare un Sostenitore non costa nulla, i nomi e gli indirizzi e-mail dei sostenitori non saranno resi pubblici. Solo il numero totale dei sostenitori verrà pubblicato. I sostenitori potrebbero ricevere occasionalmente importanti informazioni da noi, al massimo tre volte l'anno. Come prima, possono iscriversi alla nostra newsletter, discutere sulle mailing list pubbliche, fare una donazione , e aderire alla Fellowship.

Due cose da fare per aiutare la FSFE in meno di dieci minuti:

1. Diventa un sostenitore!
2. Chiedi ai tuoi amici e colleghi -- via e-mail, social network, o di persona -- se desiderano diventare supporter. Puoi anche utilizzare un URL come "/support/?YourFellowshipLoginName" per questo. Così puoi vedere a chi hai suggerito l'adesione su "/support/stats?ref_id=YourFellowshipLoginName". Puoi tenere d'occhio le evoluzioni nel numero dei sostenitori.