Press

Tu suggerisci, noi inviamo manette: Chi ha bisogno di essere istruito sugli Standard Aperti?

Pubblicato:

Conosci un politico che dovrebbe venire a conoscenza degli Standard Aperti? Hai provato a spiegare l'importanza degli Standard aperti al tuo capo, ai tuoi amici, all'amministrazione locale o ai servizi pubblici, ma non hai avuto nessun risultato? Un sostegno esterno sarebbe d'aiuto? Assolutamente! Informa il team del Document Freedom Day circa la tua situazione, ed invieremo un interessante regalo al tuo indirizzo per aiutarti a comprendere meglio la forza degli Standard Aperti.

Tutto quello che devi fare è inviare, entro il 30 marzo, nome e indirizzo postale della persona che vorresti fosse contattata dal team DFD. Il team invierà allora per posta un pacchetto educativo che consiste in una breve lettera a spiegazione dell'argomento e - come metafora detgli standard proprietari - un paio di manette! Il team DFD intende inviare 100 pacchetti, quindi invia il tuo suggerimento al più presto per essere sicuro che il tuo contatto riceva il materiale gratuito. I pacchetti educativi DFD saranno inviati il 4 aprile, e ti sarà possibile tracciare la spedizione tramite la mappa.

Il tuo supporto aumenta direttamente il numero di pacchetti inviati. Qualsiasi donazione superiore ai 10 euro ti da diritto ad indicare il nome di una persona in più che riceverà un secondo pacchetto. Allora, chi ha bisogno di essere educato sugli Standard Aperti? Diccelo oggi!