Notizie

Un decennio di Libertà: FSFE compie 10 anni

Pubblicato il:

La Free Software Foundation Europe compie 10 anni in Marzo. La FSFE è stata fondata nel 2001 come "un'organizzazione dedicata alle attività del Software Libero in Europa" e "organizzazione ufficiale associata della Free Software Foundation statunitense" in Europa.

Oggi, la FSFE lavora attraverso l'Europa e in tutto il mondo. L'organizzazione è diventata il punto focale per la comunità Europea del Software Libero e una voce importante per il Software Libero in politica.

"Avendo alle spalle un decennio di duro lavoro, vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere la FSFE quello che è oggi. Veniamo da un lungo cammino, e siamo immensamente orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato insieme", dice il presidente della FSFE Karsten Gerloff.

"C'è ancora tanto lavoro da fare. Se ami il Software Libero, ti invitiamo a sostenere la FSFE, aiutarci con il tuo tempo e le tue competenze, o a unisciti alla Fellowship!"

Per tutto il mese di Marzo, metteremo in evidenza gli eventi importanti nella storia della FSFE. Seguici su identi.ca, e iscriviti alla nostra newsletter mensile per rimanere informato.

Per favore leggi il nostro estratto della storia della FSFE.