La traduzione potrebbe non essere aggiornata rispetto al testo originale. Per favore aiutaci a tradurre questa ed altre pagine su fsfe.org, affinché le persone possano leggere i nostri messaggi nella propria lingua madre.

Segnala il tuo evento della comunità FSFE

Utilizza il form qui sotto per segnalare un evento che è attinente all'attività della FSFE. Se è un meeting o un discorso, se è uno stand per strada o un podcast radio: dì alla comunità e al mondo cosa si farà.

Le tue informazioni personali non verranno mai condivise né vendute. Sono utilizzate solamente per contattarti nel caso di bisogno o in caso di problemi.

Indica la lingua del testo che inserirai nel titolo e nella descrizione. Se registri il tuo evento in una lingua diversa dall'inglese, se puoi fornisci anche una versione in inglese per essere sicuri di farne capire il contenuto a chi dovrà valutarlo. Fai anche attenzione che un evento non in inglese è visibile solamente nelle pagine della lingua utilizzata su fsfe.org. Ad esempio, un evento in italiano sarà visibile solamente su fsfe.org/index.it.html.

Includi i seguenti punti:

  1. Che cosa tratta il tuo evento, e cosa si aspettano le persone?
  2. Luogo, data e ora dell'evento?
  3. C'è bisogno di registrarsi, e ha un costo partecipare?
  4. Chi terrà il discorso o gestirà l'incontro?
  5. La lingua parlata nell'intervento al meeting.
  6. Per meeting dei gruppi locali: se è aperto a tutti.
  7. Un singolo a capo non sarà visibile dopo la pubblicazione dell'evento. Utilizza un doppio a capo se vuoi dividere in più paragrafi.

Grazie per la registrazione del tuo evento!

*

* = campi richiesti

Dopo aver compilato il form e confermata la tua richiesta con il pulsante "Aggiungi evento", un file xml verrà generato ed inviato a noi. Se approvato, il tuo evento verrà inserito e dovrebbe comparire su fsfe.org e/o su fsfe.org/events entro 48 ore. Verranno accettate solo attività relative all'FSFE e alla comunità della FSFE, e non altri diversi tipi di attività relative al Free Software (sì, senza eccezioni - non importa quanto rilevanti esse siano).

Ricorda che tutti gli eventi della FSFE devono rispettare il nostro Codice di Condotta nel quale si chiede a tutti i partecipanti di comportarsi in modo educato l'un con l'altro. Non sottoporre il tuo evento come evento della FSFE se non intendi applicare il nostro Codice di Condotta.