"L'interoperabilità del DMA viola i diritti fondamentali” sostiene Apple. La FSFE non è d'accordo. Se anche voi pensate che l'interoperabilità sia fondamentale per la libertà del software, sosteneteci!

About

Note legali

Free Software Foundation Europe e.V. (FSFE)
Recapito: Schönhauser Allee 6/7, 10119 Berlino, Germania
Email: contact@fsfe.org
Presidente: Matthias Kirschner
Sede operativa: Amburgo
Associazione registrata presso il tribunale di Amburgo, n° VR 17030
VAT: DE234323337
Anno di costituzione: 2001

N° identificazione Registro per la trasparenza UE: 33882407107-76

Politica sulla privacy

Il sito web fsfe.org è gestito dalla FSFE e.V. Quando in questa policy ci si riferisce a "noi", si intende la FSFE.

Versione lunga: limitiamo il più possibile il trattamento delle informazioni personali e in generale cerchiamo di elaborare il minor numero possibile di dati per eseguire ogni attività. Non vendiamo i dati a terze parti e le uniche terze parti che potrebbero ottenere i dati sono: le persone che lavorano per noi (il nostro commercialista per esempio), i destinatari delle Lettere Aperte, e le autorità dell'Unione Europea e della Germania quando la legge ci obbliga a fornire loro le informazioni (ad esempio dobbiamo fornire informazioni sulle donazioni che riceviamo alle autorità fiscali tedesche).

Perché raccogliamo questi dati? Chi può accedervi e per quanto tempo li conserviamo?

In un'ottica di trasparenza abbiamo elencato in una pagina tutti i servizi che elaborano dati degli utenti sui nostri computer: https://docs.fsfe.org/en/techdocs/dataprocessing/transparency

Quali sono i tuoi diritti?

Hai il diritto di:

Persona da contattare

Se vuoi sapere come vengono utilizzati i tuoi dati, richiedere una copia o una modifica, contatta il nostro responsabile a privacy@fsfe.org.