Il 2020 è stato un anno difficile per tutti, ma abbiamo continuato a lottare dappertutto per la libertà degli utenti software. Ora abbiamo bisogno del tuo sostegno per continuare questo lavoro lungo il prossimo anno. Se puoi, fai una donazione oggi stesso.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto anche per spargere la voce, quindi non dimenticarti di parlare ai tuoi amici e alla tua famiglia del nostro lavoro e della richiesta di raccolta fondi. Grazie infinite da parte di tutta la FSFE!

Partecipa

Siamo una comunità di persone che si occupano di Software Libero. Se sei d'accordo con le nostre idee potresti unirti a noi ed al nostro lavoro. Ci sono molti modi per farlo e di certo troverai almeno un'attività che adatta ai tuoi interessi ed alle tue competenze.

Se non sai da dove cominciare abbiamo fatto un elenco di possibili attività. Se hai qualche dubbio, o desideri informazioni più dettagliate, puoi metterti in contatto con i coordinatori dei volontari, scrivendo un'email a contact@fsfe.org. Ricordati di leggere attentamente e accettare il nostro Codice di condotta prima di iniziare.

Bastano pochi click

Sei pronto per scavare più a fondo?

Sei pronto a diventare un volontario?

Collabora con noi a tempo pieno