"L'interoperabilità del DMA viola i diritti fondamentali” sostiene Apple. La FSFE non è d'accordo. Se anche voi pensate che l'interoperabilità sia fondamentale per la libertà del software, sosteneteci!

Notizie

Report del Document Freedom Day 2012

Pubblicato il:

Il Document Freedom Day è stato un successo! America, Asia, Africa ed Europa hanno festeggiato insieme gli Standard Aperti grazie a 54 eventi. Non ci sono dubbi che il DFD stia crescendo, e crediamo che l'anno prossimo sarà un successo ancora più grande. Vuoi avere un quadro preciso di ciò che è successo il 28 Marzo? E cosa c'entri il Papa con gli Standard Aperti? Leggi il nostro dettagliato rapporto per saperne di più!

DFD nel mondo

Quello di quest'anno è stato il DFD

più efficace

della storia. E siamo orgogliosi di poterlo affermare. Il nostro Team DFD, insieme a straordinari volontari, è riuscito a coinvolgere oltre 50 organizzatori locali in tutto il mondo. Una dei paesi più attivi che merita il nostro rispetto è il Venezuela con 10 eventi in un singolo paese. Il Document Freedom Day 2012 è stato celebrato in 22 paese e in 19 lingue diverse. La quinta edizione di questa campagna ha avuto una copertura considerevole da parte della stampa con quasi cento articoli. Tutto ciò è stato possibile grazie al sostegno dei nostri due sponsor principali, Google e Oracle, ed all'aiuto di centinaia di volontari e di 38 partner sparsi in ogni angolo del mondo.

Cosa hanno fatto tutte queste persone per sensibilizzare la società rispetto agli Standard Aperti?

Leggi il nostro rapporto dettagliato sul sito del DFD per scoprirne di più.