Notizie

Bando per il supporto della FSFE per il tuo progetto locale

Pubblicato il:

Non è segreto: le attività della FSFE sono possibili solo con l'aiuto inestimabile di chi contribuisce e dei sostenitori d'Europa. Come ritorno, sosteniamo la partecipazione locale finanziariamente, con la nostra esperienza, con materiale informativo e con la rete. Apriamo quindi il prossimo bando per i progetti della comunità della FSFE.

Da campagne internazionali a stand informativi locali, la nostra diffusione efficace della libertà del software è basata sulle spalle di molti membri attivi della nostra comunità. È per questo che da sempre la FSFE e.V. (associazione registrata in Germania) è stata desiderosa di sostenere iniziative e attività, dai gruppi locali della FSFE, ai singoli sostenitori. Se stai cercando dei fondi per la tua attività relativa alla FSFE, siamo felici di sostenerti.

Lampadina disegnata su una lavagnetta, rappresentante un'idea, vicino al loghi della fsfe e di ilovefs

Per partecipare al bando, devi semplicemente riempire i tuoi dati di contatto e quelli del tuo progetto (chi fa che cosa, quando, e quanto potrebbe potenzialmente costare) e riceverai presto un riscontro, un'approvazione o verrai richiamato a proposito della tua proposta.

Partecipa

Il termine per questo bando sarà il 18 aprile 2021.

Spargi la voce nei tuoi gruppi locali o altri canali della FSFE a cui partecipi, per essere sicuri che ciascuno ne sia a conoscenza.