"L'interoperabilità del DMA viola i diritti fondamentali” sostiene Apple. La FSFE non è d'accordo. Se anche voi pensate che l'interoperabilità sia fondamentale per la libertà del software, sosteneteci!

Podcast

SFP#16: Software Libero in Francia con Hugo Roy

Pubblicato il:

In questa puntata del Software Freedom Podcast, Bonnie Mehring parla con Hugo Roy del suo coinvolgimento da lungo tempo con la FSFE. Hugo è anche molto attivo nella comunità del Software Libero Francese e ci fornisce una panoramica della situazione del Software Libero in Francia.

Hugo è stato un volontario per la FSFE da oltre 10 anni. Vi siete mai chiesti cosa pensano le persone interne alla FSFE dell'organizzazione e come vedono il suo sviluppo? In questa puntata del podcast, Hugo e Bonnie parlano delle esperienze di Hugo come tirocinante e come volontario. Hugo è un attivista di lunga data per il Software Libero in Francia. Hugo e Bonnie parlano di come viene visto il Software Libero nella sfera pubblica e di come si è sviluppato negli ultimi anni. Questa puntata del Software Freedom Podcast dà alcuni riscontri del quadro del Software Libero in Francia.

Per approfondire:

Se ti piace questa puntata e vuoi sostenere il nostro incessante lavoro per la libertà del software, aiutaci con una donazione.