Il 2020 è stato un anno difficile per tutti, ma abbiamo continuato a lottare dappertutto per la libertà degli utenti software. Ora abbiamo bisogno del tuo sostegno per continuare questo lavoro lungo il prossimo anno. Se puoi, fai una donazione oggi stesso.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto anche per spargere la voce, quindi non dimenticarti di parlare ai tuoi amici e alla tua famiglia del nostro lavoro e della richiesta di raccolta fondi. Grazie infinite da parte di tutta la FSFE!

Team

Matthias Kirschner

Matthias Kirschner è il Presidente della FSFE. Ha iniziato ad usare GNU/Linux nel 1999 e avvicinandosi al mondo del Software Libero si è convinto di come il software sia profondamente connesso a tutti gli aspetti delle nostre vite. Matthias ritiene che la tecnologia possa aiutare la società, invece di limitarla. Nel 2004, durante i suoi studi in scienze politiche ed amministrative si è unito alla FSFE.

Aiuta altre organizzazioni, imprese e governi a comprendere come possano beneficiare del Software Libero - il quale garantisce a tutti il diritto di utilizzare, studiare, condividere e migliorare il software - e come tali diritti aiutino a sostenere la libertà di parola, di stampa o la privacy.

A Matthias piace stare con suo figlio e nel tempo libero partecipa a seminari sul primo soccorso in natura, gli piacciono fumetti come XKCD e Transmetropolitan, e i Die Ärzte.

Contatti

Free Software Foundation Europe (FSFE)
Schönhauser Allee 6/7
10119 Berlin, Germany
Phone: +49-30-27595290
Email: mSPAMk@fsREMOVEfe.org
Chiave GnuPG: A0616A85CE41AD88