Notizie

Unisciti a noi per la giornata "Io amo il Software Libero 2021"

Pubblicato il:

Oggi, per la giornata "Io amo il Software Libero", vogliamo festeggiare e condividere il nostro amore per il Software Libero. In questa giornata speciale diciamo grazie a tutti gli amici che sostengono, sviluppano, fanno campagne, traducono e lavorano per esso. Il 14 febbraio mostra il tuo amore e ringrazia chi fa qualcosa per il Software Libero.

Persone che festeggiano la giornata Io amo il Software Libero

Da undici anni festeggiamo la giornata "Io amo il Software Libero". Insieme, con te, abbiamo creato negli anni ricordi magici nel mostrare il nostro amore per il Software Libero. Per l'odierna giornata "Io amo il Software Libero" vogliamo continuare a festeggiare il nostro preferito Software Libero!

Unirsi alla giornata "Io amo il Software Libero" è semplice. Puoi inviare un semplice messaggio di ringraziamento con l'hashtag #ilovefs tramite il canale social che preferisci o puoi utilizzare il nuovo modello per creare la tua immagine da condividere personalizzata. Unisciti nell'odierna festa per il Software Libero mostrando il tuo apprezzamento per lo sforzo che viene messo nei progetti di Software Libero che usiamo tutti i giorni.

André Ockers: Io amo il Software Libero per via della libertà di usarlo, di studiarlo, di migliorarlo e di condividerlo, come anche per l'interoperabilità, per la sostenibilità dei documenti, per la sicurezza, per la democrazia, per l'economia e per le condizioni di uguaglianza che offre.
Festeggiamo la giornata #ilovefs !

Per questa giornata "Io amo il Software Libero" abbiamo registrato apposta per te una nuova puntata del Software Freedom Podcast dove troviamo come ospiti Greg Farough, Greg Kroah-Hartman, Lyida Pintscher, Florian Effenberger, Miriam Ballhausen, Pamela Chestek e Polina Malaja. In questa puntata Matthias Kirschner e Bonnie Mehring parlano della storia e dell'importanza della giornata "Io amo il Software Libero" per la nostra comunità.

Francesca Indorato: Io amo il Software Libero perché è il software migliore. L'unico sul quale posso fare affidamento e usare tutti i giorni.
Festeggiamo la giornata #ilovefs !

Unisciti ai festeggiamenti e condividi il tuo amore per il Software Libero!

Commenta l'articolo