I nostri donatori

Vorremo ringraziare tutti quelli che supportano il nostro lavoro. I vostri contributi come volontari, sostenitori o sponsor rendono possibile il nostro lavoro. Un supporto distribuito assicura la nostra indipendenza, per cui anche il più piccolo contributo è importante, sia che la tua donazione sia resa pubblica tramite i nostri banner di sponsorizzazione, sia che rimanga anonima.

Donatori Oro

I donatori Oro hanno donato 1000 Euro o più al mese, oppure 12.000 Euro o più in un anno. I donatori che hanno contribuito per più del 10% ma meno del 20% del nostro budget annuale sono contrassegnati con un *. Non ci sono donazioni che siano il 20% o più del nostro budget annuale.

Google Google
Intel Intel
Linuxhotel Villa Vogelsang Linuxhotel Villa Vogelsang
Red Hat Red Hat
Reinhard Wiesemann Reinhard Wiesemann*
Siemens Siemens

Donatori Argento

I donatori Argento hanno donato 200 Euro o più al mese, oppure 2400 Euro o più in un anno.

Adfinis Adfinis
freiheit.com technologies freiheit.com technologies
Heinlein Support Heinlein Support
Intevation GmbH Intevation GmbH
Julian Rüth GmbH Julian Rüth GmbH
Keyfactor Keyfactor
Otto Kekäläinen Otto Kekäläinen
publicplan GmbH publicplan GmbH
sysmocom - systems for mobile communications sysmocom - systems for mobile communications
Thomas Etter Thomas Etter

Donatori Bronzo

I donatori Bronzo hanno donato 40 Euro o più al mese, oppure 480 Euro o più in un anno.

Altri donatori

Vorremo anche ringraziare tutti quei donatori che hanno preferito rimanere anonimi, e le centinaia di donatori e sostenitori che hanno donato piccole somme, molte delle quali nel corso degli anni. Ogni contributo finanziario, non importa quanto grande o piccolo sia, è importante per il nostro lavoro e, infatti, queste numerose piccole donazioni costituiscono un terzo dei nostri fondi totali.

Le donazioni hardware sono elencate nella pagina Donazioni hardware. Lì troverete anche informazioni su come supportaci tramite hardware.