Podcast

SFP#15: Upcycling Android in dettaglio

Pubblicato il:

A novembre 2021 la FSFE ha lanciato la nuova campagna "Upcycling Android". Se non hai ancora upciclato il tuo telefono e vuoi conoscere di più sulla campagna, ascolta la nostra nuova puntata del nostro nuovo Software Freedom Podcast con il responsabile della campagne Erik Albers.

Erik Albers lavora per la FSFE da ormai 10 anni. Dal quando Erik ha trovato una connessione tra il Software Libero e la sostenibilità, non hai mai smesso di lavorare per parlare di sostenibilità software attraverso la libertà del software. Ma in che questo tutto ciò è correlato con Upcycling Android e con l'installazione di un sistema operativo composto da Software Libero sul proprio telefono? C'è solo un modo per scoprirlo: ascoltare la nostra nuova puntata del nostro Software Freedom Podcast. Scoprirai quanto sia importante l'upcycling del tuo telefono e potrai conoscere più a fondo la campagna "Upcycling Android".

Altro sull'argomento:

Se ti è piaciuta questa puntata e vuoi sostenere il nostro continuo lavoro per la libertà del software, aiutaci con una donazione.