Podcast

SFP#8: Come spiegare a mia mamma che il Software Libero può costare?

Pubblicato il:

In questa puntata del Software Freedom Podcast Bonnie Mehring e Matthias Kirschner parleranno dei costi monetari del Software Libero. Partendo dall'esempio di una conversazione tra Bonnie e sua madre, entrambi hanno visto dei modi per spiegare il mondo del Software Libero e spiegare i possibili fraintendimenti della libertà del software.

In questa puntata parleremo del perché il Software Libero può avere un costo. Bonnie Mehring e Matthias Kirschner discuteranno dell'argomento: Perché il Software Libero può costare e perché è importante pagare e quindi sostenere il Software Libero? Quali sono i differenti modelli di guadagno con il Software Libero e dove sta la differenza nel guadagnare come singolo o come azienda. In tutta questa conversazione entrambi spiegheranno i concetti del Software Libero e discuteranno di alcune delle domande più comuni. Questa è la puntata perfetta per poter spiegare ai tuoi cari cos'è il Software Libero.

Leggi altro:

Se ti è piaciuta questa puntata e vuoi sostenere il nostro continuo lavorare per la libertà del software, aiutaci con una donazione.