Diventa oggi un supporter della FSFE, così potremo raggiungere la nostra visione a lungo termine secondo cui:

  • Tutti hanno il diritto di rimuovere e installare qualsiasi software su qualsiasi loro dispositivo!
  • Tutti i finanziamenti pubblici destinati al software dovrebbero essere esclusivamente per il Software Libero!
  • Tutti i quadri normativi incoraggiano l’uso e lo sviluppo del Software Libero.
  • Le decisioni in materia di licenze e questioni legali si basano sui fatti, non sulla paura, incertezza e dubbio.
  • I giovani hanno l’opportunità di smanettare, sperimentare e programmare con il Software Libero come impostazione predefinita.

Notizie

Centinaia di dichiarazioni d'amore in 24 ore

Pubblicato il:

Il 14 febbraio, 01:38:27 UTC, il primo messaggio identi.ca relativo alla campagna della FSFE “Io ♥ il Software Libero” è andato in onda su identi.ca. Questo è stato solo l'inizio di una dichiarazione d'amore enorme per sviluppatori di Software Libero e applicazioni che si è conclusa a notte fonda, intorno alle 3:00.

Per il giorno di San Valentino 2011, la FSFE ha invitato gli utenti di Software Libero a mostrare che apprezzano il Software Libero, inviando un messaggio d'amore a sviluppatori, alla comunità o semplicemente mettendolo on line sui blog personali. Lo stesso sito web della FSFE è diventato rosa e rosso per mostrare il suo amore per il Software Libero.

Il giorno dopo la campagna vi invitiamo a leggere il riassunto dei punti salienti della giornata. Potete anche dare un'occhiata a tutte le persone che hanno postato messaggi su identi.ca: http://identi.ca/ilovefs.

Grazie a tutti per la vostra partecipazione! E 'stato un piacere vedere tanta attività in questo giorno di San Valentino 2011, e, naturalmente, ci sarà ancora di più il prossimo anno! :-)